magazine

Eleana's Blog

La tecnologia laser Q-Swithced è in grado di generare emissioni laser ad impulsi di durata molto breve che interagiscono selettivamente con le macchie della pelle, rimuovendole in modo da offrire risultati efficaci e veloci.
La luce pulsata ad alta intensità e il laser vengono impiegate con successo per il trattamento dei capillari rotti del vis, come la couperose, e del corpo, come le teleangectasie. La fototerapia si pone come un trattamento delicato, indolore e privo di rischi da danni termici, realizzabile in una, massimo sei, sedute di pochi minuti.
Trattamento laser che consente di eliminare o correggere la maggior parte degli inestetismi cutanei superficiali sfruttando la vaporizzazione cellulare scaturita dal raggio ad anidride carbonica. La luce emessa dal laser è intensa e così rapida da riuscire a vaporizzare e cicatrizzare l’inestetismo in pochissimi secondi, senza coinvolgere la zone limitrofe
Un acido ialuronico stabilizzato innovativo e unico nel ridurre e contrastare gli effetti del processo d’invecchiamento cutaneo grazie al ripristino idrico nel derma e alla bioristrutturazione tissutale. La sua unicità consiste nell’associare alle caratteristiche tipiche di ogni rivitalizzante, anche una azione meccanica di stretching degli inestetismi superficiali, chiamata Hydrostretching.
Il Rinofiller è una tecnica medico estetica per rispondere alle esigenze di uomini e donne che desiderano modellare le forme del proprio naso. A differenza della chirurgia, questo trattamento non è invasivo, e non prevede cicatrici. viene eseguito in regime ambulatoriale e non richiede il ricovero del paziente. Il trattamento si svolge tramite delle micro-iniezioni di acido ialuronico sul naso, in diverse aree.
Tecnica che consente di armonizzare il profilo del volto, conferendo a fronte, naso, labbra e mento i giusti volumi e le giuste proiezioni secondo la regola aurea. Nella valutazione estetica del viso il rapporto tra zigomi, naso e mento spesso non viene analizzato correttamente poiché il profilo non è un’entità costante, ma è influenzato dall’età, dalla cultura e dal momento storico.
Trattamento eseguito con Intraject, il dispositivo medicale di ultima concezione nel quale confluiscono tre tecnologie di comprovata efficacia clinica, la Radiofrequenza, l’Elettroporazione, l’energia al Plasma. Intraject è composta da tre generatori che operano con frequenza e impulsi diversi, controllati da un software molto sofisticato.
Il valido alleato per lavorare sul proprio volto e modificarne alcuni tratti somatici, rispettando i tre principi chiave della bellezza: simmetria, equilibrio e armonia. Il filler lavora in modo quasi controintuitivo per il paziente: aggiunge,rimodella invece di rimuovere. La definizione del volto non avviene quindi andando a svuotare o scavare il viso, bensì ridimensionando il volume grazie ad uno studio personalizzato del singolo caso.
CFU ELIFE è un trattamento viene effettuato attraverso un macchinario che, grazie agli ultrasuoni ad alta intensità, va a rimodellare il viso ed il corpo agendo in profondità sulla cute, in particolare per combattere la lassità cutanea e ridare tono alla pelle.
Procedura con filler a base di acido ialuronico poco denso,che consente di innalzare la parte esterna delle sopracciglia e di distendere la cute al livello delle tempie e della porzione laterale degli occhi. Il trattamento mira a distendere le rughe della fronte, ma anche contribuire ad eliminare la tendenza della pelle a riprendere la forma non gradita.
Eleana Ferrari - expert advice - consigli per il paziente

Prof. Dr. Eleana Ferrari Papassava

Medico chirurgo, Biochimico e Nutrizionista che esercita principalmente in Italia, Inghilterra e Cipro. Con una lunga tradizione familiare indirizzata alla medicina e alla cura del benessere, Eleana è nota per il suo approccio olistico con il paziente, che le consente di armonizzare la ricerca del miglioramento estetico con il benessere globale dell’individuo.  

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter