magazine

Eleana's Blog

In questo articolo puoi leggere alcuni consigli direttamente della dott.ssa Eleana Ferrari riguardo il trattamento di filler labbra.
I filler labbra sono uno dei trattamenti più richiesti nella Medicina Estetica. Leggi di più per approfondire l’argomento e conoscere le diverse tipologie di filler che potrai scegliere all’interno della Clinica della dott.ssa Eleana Ferrari.
Negli ultimi anni sempre più adolescenti ricorrono all’utilizzo di interventi estetici o di Medicina Estetica. Come mai?
In questo articolo puoi leggere alcuni consigli direttamente della dott.ssa Eleana Ferrari riguardo il trattamento di Face Contouring.
Sapevi che puoi rimodellare la forma del tuo viso senza l’utilizzo del bisturi? Da oggi la soluzione è il trattamento face contouring.
Effetto plastic-doll a causa dei troppi filler? La medicina estetica non incoraggia questo genere di cambiamento, anzi, è a favore della naturalità.
La lassità alle ginocchia è un fenomeno non molto conosciuto ma, per chi ne soffre, può essere molto fastidioso. Vediamo insieme come con l’ausilio della Medicina Estetica è possibile risolvere questo inestetismo. Leggi di più.
Da qualche anno il tema della body positivity sta spopolando sui social e sui blog. Voler combattere la cellulite o volersi curare è andarvi contro? Secondo noi no.
In questo articolo approfondiremo un inestetismo che colpisce molte donne al di sopra dei 40 anni, la lassità braccia, anche conosciuta come braccia flaccide.
I Laser sono stati l’argomento dell’ultima puntata di Irthekedese in onda su Sigma TV
Eleana Ferrari - expert advice - consigli per il paziente

Prof. Dr. Eleana Ferrari Papassava

Medico chirurgo, Biochimico e Nutrizionista che esercita principalmente in Italia, Inghilterra e Cipro. Con una lunga tradizione familiare indirizzata alla medicina e alla cura del benessere, Eleana è nota per il suo approccio olistico con il paziente, che le consente di armonizzare la ricerca del miglioramento estetico con il benessere globale dell’individuo.  

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter