Il Rinofiller è una tecnica medico estetica per rispondere alle esigenze di uomini e donne che desiderano modellare le forme del proprio naso. Dì addio al bisturi. A differenza della chirurgia tradizionale, questo trattamento non è invasivo, non prevede cicatrici e sala operatoria. Si effettua in ambulatorio, la procedura è poco invasiva e non necessita di alcun tipo di anestesia.
Questo trattamento, infatti, viene eseguito in regime ambulatoriale e non richiede il ricovero del paziente. Il trattamento si svolge tramite delle micro-iniezioni di acido ialuronico sul naso, in diverse aree. I punti in cui si effettueranno variano in base al risultato che si desidera ottenere.
È indicato per:
- Livellare la gobba del naso;
- Sollevare leggermente la punta del naso;
- Raddrizzare un profilo irregolare;
- Migliorare eventuali imperfezioni successive a interventi di rinoplastica;
- Correggere piccole cicatrici a livello del naso secondari a traumi o esiti chirurgici.
Il rinofiller è un trattamento indicato per correggere esclusivamente problemi estetici, non sostituisce l’intervento chirurgico di rinoplastica, che ha obiettivi di carattere funzionale, come la risoluzione di problemi respiratori. Inoltre non è indicato per ridurre le dimensioni del naso. In questi casi resta comunque necessario l’intervento chirurgico di rinoplastica.
Vuoi vedere i risultati? Segui la mia pagina social.