Le lesioni pigmentate senili e solari sono macchie della pelle che originano con il passare dell’età soprattutto sulle lesioni del corpo maggiormente esposte alla luce solare. Hai bisogno di effettuare una rimozione macchie o tatuaggi? Leggi di più.
Altre macchie cutanee invece hanno origine diversa e possono essere presenti anche alla nascita o comparire a seguito di gravidanze. La tecnologia laser Q-Swithced è in grado di generare emissioni laser ad impulsi di durata molto breve che interagiscono selettivamente con le macchie della pelle, rimuovendole in modo da offrire risultati efficaci e veloci.
La tecnologia laser Q-Switched, grazie ad impulsi di durata molto breve che interagiscono selettivamente con la pelle, offre risultati efficaci e veloci di rimozione macchie. Il trattamento è selettivo per la melanina. Questo pigmento della pelle è capace di depositarsi in modi diversi, dando origine a macchie diverse.
Il raggio laser Q-Switched permette di distruggere il pigmento in modo selettivo, senza danneggiare nessuna struttura circostante. La tecnologia laser Q-Switched è in grado di trattare tatuaggi scuri ed in alcuni casi anche quelli colorati. Il numero di sedute può arrivare fino ad un massimo di 6 e dipende dal grado di schiarimento auspicato, dall’estensione e dal tipo di pigmento.