Contrastare i piccoli e incalzanti segni dell’invecchiamento cutaneo mantenendo un rigoroso natural look è un obiettivo sempre più ricercato e ambito dai pazienti che vogliono curare armonicamente la loro immagine. L’idratazione, il turgore, il miglioramento della consistenza dei tessuti molli e della luminosità della pelle rafforzano l’armonia dello sguardo e dell’espressività. Esse, infatti, permettono di preservare la naturalezza e le caratteristiche peculiari di ogni singolo individuo. Una nuova proposta rivitalizzante si chiama Prolix.
Il trattamento è un acido ialuronico innovativo che riduce e contrasta gli effetti del processo d’invecchiamento cutaneo grazie al ripristino idrico nel derma e alla bioristrutturazione tissutale. Prolix è molto di più. La sua unicità consiste nell’associare alle caratteristiche di un rivitalizzante a base di acido ialuronico ad un’azione meccanica di stretching degli inestetismi superficiali, chiamata Hydrostretching.
Inoltre, essendo caratterizzato da bassa rigidità e viscosità ed elevata deformabilità, Prolix si integra perfettamente nei tessuti. Può essere iniettato a diversi livelli di profondità a seconda dell’indicazione medica. Il trattamento di bioristrutturazione è indicato per chi si prepara o si è già sottoposto a lunghe esposizioni solari, per chi è dimagrito velocemente o per chi fuma. Pertanto, Viscoderm è ideale per chi vuole ottenere:
- Un miglioramento del tono della pelle
- Un aumento di idratazione e luminosità
- Maggiore compattezza cutanea.