La blefaroplastica è la chirurgia estetica che, intervenendo sulla zona del contorno occhi, permette di restituire freschezza e luminosità allo sguardo. Puoi migliorare l’estetica e la funzionalità delle palpebre rimuovendo o rimodellando in modo personalizzato la pelle, i tessuti muscolari e il grasso in eccesso.
Borse sotto gli occhi, palpebre gonfie, pesanti o cadenti contribuiscono all’aspetto triste e stanco del tuo sguardo. Sono inestetismi legati ai propri cromosomi, all’ereditarietà. Questi si accentuano con il passare degli anni, e che possono anche interferire con la vista, nel caso di palpebra cadente, ma che determinano progressivamente un chiaro e visibile certificato anagrafico. Ma sono anche inestetismi difficili da combattere senza ricorrere alla chirurgia plastica.
Nella maggior parte dei casi, per eliminare la cute in eccesso localizzata nella palpebra si ricorre al classico intervento di chirurgia estetica (intervento tradizionale), eseguito in anestesia locale con sedazione parziale non scevro di rischi e complicanze, ma i nostri protocolli ci permettono di eseguire una Blefaroplastica non chirurgica in cui avviene una rimozione della cute in eccesso della palpebra superiore senza l’utilizzo del bisturi ma con l’ausilio di un macchinario innovativo chiamato Intraject che sfrutta la tecnologia Plasmawave® per eliminare l’inestetismo della palpebra.
Sei curioso/a di saperne di più su questo trattamento?