Radio Cavitational Hydrolipoclasia è la soluzione ad ultrasuoni per un corpo sano e snello. La Medicina Estetica negli ultimi anni ha fatto numerosi progressi, permettendo di trattare tutte le zone del corpo. Per questo, noi chiamiamo questo trattamento Shape&Tight.
L’idrolipoclasia, come dice il nome, è utilizzata per eliminare in modo permanente il grasso localizzato e la cellulite in aree quali addome, fianchi, cosce e parte superiore delle braccia. Il termine idrolipoclasia deriva dalle parole:
- HYDRO (che significa acqua)
- LIPO (che significa grasso)
- LASSIA (che significa rompere o esplodere, in questo caso le cellule adipose).
L’idrolipoclasia è un’applicazione della medicina estetica che mira al trattamento non chirurgico dell’adiposità localizzata. Il trattamento, dunque, consiste nell’infiltrazione cutanea di una soluzione fisiologica e il successivo utilizzo di ultrasuoni per stimolare la circolazione locale. L’idrolipoclasi cavitazionale consiste nell’utilizzo di uno speciale dispositivo atto a generare ultrasuoni, che agiscono sulle aree con infiltrazione di soluzioni fisiologiche, procedendo ad una completa distruzione delle cellule adipose locali.
Gli ultrasuoni, infatti, portano alla formazione di bolle, o meglio di cavità, all’interno del liquido immesso nel corpo: la successiva fase di emissione in frequenza stimola queste bolle a decomprimersi e infine ad implodere su se stesse, con il risultato di un collasso finale delle cellule adipose.
Sei curioso/a di saperne di più sul nostro trattamento Shape&Tight? Allora dai un’occhiata alle mie pagine social.